Ricordarsi di me Password dimenticata? ?
 Posizione : Home > Clinique du Poids site > I regimi LeDiet > Le formule LeDiet
Il metodo LeDiet
Calcola il tuo BMI
Dossier Nutrizione
Le mie domande - le vostre risposte
Enciclopedia nutrizionale
Ricette per la linea
Frutta e verdura
di stagione
Calcolo la mia
attivita fisica
Le formule LeDiet
Formula LeDiet Libertà

La formula LeDiet Libertà: per chi non ama gli obblighi, il nostro primo obiettivo è quello di considerare al meglio i suoi gusti, desideri, abitudini alimentari oltre alle eventuali intolleranze o antipatie.

Il programma dietetico LeDiet Libertà si basa sulla semplice correzione dei suoi errori alimentari e sul rispetto dei suoi gusti, preferenze e modo di vita.

La prescrizione viene elaborata con gli alimenti che ama, senza farmaci, senza prodotti dietetici specifici e senza pasti sostitutivi.

La formula LeDiet Libertà le permette di perdere peso senza frustrazioni poiché consiste nel riequilibrare la sua alimentazione con una riduzione minima dell'apporto calorico, così da evitare eccessi o carenze di nutrienti e micro-nutrienti, pur rispettando le sue esigenze alimentari.

Formula LeDiet Post-gravidanza

L’aiuterà a ritrovare il peso forma, tenendo conto delle sue esigenze particolari legate a questo periodo di "ripresa" post-gravidanza.

Il suo programma di dimagrimento LeDiet Post-gravidanza le garantirà in particolare un apporto adeguato di proteine per ripristinare la sua massa muscolare, di calcio per la solidità di ossa e denti, di vitamine A, E, D per la salute della pelle, di glucidi complessi e vitamina B per ritrovare il tono, di antiossidanti per resistere meglio alle infezioni, ecc.

Formula LeDiet Anticellulite

La formula LeDiet Anticellulite è destinata alla persone con un problema di cellulite associato o meno a sovrappeso. La dieta prescritta le permetterà di perdere peso e/o di equilibrare la sua alimentazione, riducendo in tal modo la cellulite e fornendole:
- fibre e proteine in quantità sufficiente,
- pochi zuccheri semplici, sale e grassi.

Formula LeDiet 45 anni: per che desidera perdere peso o semplicemente mangiare meglio, in funzione dei propri bisogni fisiologici.

Il Programma dietetico LeDiet 45 anni è particolarmente adatto a questo periodo della vita e apporta in quantità sufficiente:
- proteine, per evitare la riduzione dei muscoli,
- di omega 3 e antiossidanti per mantenere in forma il cuore, le arterie e la memoria,
- di calcio per le ossa, i denti e per lottare contro l'osteoporosi.

La formula LeDiet Senior: per permetterle di correggere i suoi errori alimentari rispettando i fabbisogni nutritivi specifici alla sua età e attenuando i disturbi legati all'invecchiamento.
Questa formula garantisce un apporto sufficiente:
- di proteines per evitare la riduzione muscolare,
- di oméga 3 e di antiossidanti per mantenere in buona salute cuore, arterie e memoria,
- di calcio per le ossa e i denti e per lottare contro l'osteoporosi,
- di vitamine A, E e D proteggere la pelle.

Se si trova in sovrappeso, il livello calorico del suo Programma alimentare sarà modificato in funzione del suo obiettivo di dimagrimento. Questo è estremamente flessibile, senza restrizioni inutili, costruito nel rispetto dei suoi desideri e modi di vita.

Qualsiasi sia la formula scelta, ha la possibilità di cominciare a dimagrire in maniera rapida grazie alla formula LeDiet Express.

La formula LeDiet Express è destinata agli impazienti che, al fine di cominciare a dimagrire rapidamente, sono pronti a fare qualche sacrificio per qualche settimana. Si basa su un rigido protocollo che deve essere seguito in maniera scrupolosa poiché il minimo strappo alla dieta può rallentare il processo di dimagrimento.

Il programma LeDiet Express prevede 3 tappe successive che vanno dalla più severa alla più flessibile:

La tappa Starter: dura da 1 a 3 settimane a seconda del numero di chili da perdere. E' costituita da una lista di alimenti che può consumare a volontà (alimenti proteici e verdure poco zuccherine).

La tappa Express 1: dura al massimo 2 settimane. Contiene meno proteine della fase Starter. Il pane e i farinacei vengono reintrodotti in piccole quantità, rispettando, nella misura del possibile, i suoi gusti e desideri.

La tappa Express 2: dura anche lei al massimo 2 settimane. Corrisponde ad una dieta un po’ più calorica e più ricca di glucidi di quella della tappa 1 e si avvicina molto alle sue preferenze alimentari.

Al termine del Programma Express seguirà la dieta più flessibile proposta inizialmente: Libertà, 45 anni o Senior, Anti-cellulite o Post-gravidanza.
>> Torna al tema "I regimi LeDiet"