Ricordarsi di me Password dimenticata? ?
 Posizione : Home > Clinique du Poids site > Un progetto nutrizionale adattato al profilo di ognuno
Il metodo LeDiet
Calcola il tuo BMI
Dossier Nutrizione
Le mie domande - le vostre risposte
Enciclopedia nutrizionale
Ricette per la linea
Frutta e verdura
di stagione
Calcolo la mia
attivita fisica
Un progetto nutrizionale adattato al profilo di ognuno

Il suo Programma di dimagrimento leDiet è rigorosamente adattato al suo obiettivo ed elaborato in funzione del suo fabbisogno, dei suoi gusti e del suo stile di vita.



Programma di dimagrimento leDiet Libertà: raggiungerà il peso desiderato seguendo il suo ritmo, in modo naturale.

Il suo programma di dimagrimento è meno restrittivo possibile. Non avrà fame, non si sentirà a dieta, non dovrà rinunciare ai pasti in famiglia o fra amici né ai pasti veloci.

In modo del tutto naturale, e cioè attraverso la sola alimentazione, garantiamo il suo equilibrio alimentare e il giusto apporto di vitamine, minerali e oligoelementi. Si sentirà in piena forma, sia fisicamente che mentalmente.

Programma di dimagrimento leDiet Express: inizierà a perdere peso velocemente attraverso tre tappe successive:

le prime due tappe, della durata di 2 settimane ciascuna, corrispondono a fasi di "attacco" del dimagrimento con un Programma relativamente poco calorico;

dalla 5a settimana in poi (velocità di crociera), avrà una scelta alimentare più ampia e potrà gestire i suoi pasti più liberamente.

Programma di dimagrimento leDiet Anti-Cellulite: la aiuterà a eliminare la cellulite.

Se oltre alla cellulite è in sovrappeso, calcoliamo l'apporto calorico più contenuto per farla dimagrire e correggiamo la sua alimentazione in maniera tale da fornirle soprattutto quantità adeguate di fibre e proteine, ma pochi zuccheri semplici, sale e lipidi.

Programma di dimagrimento leDiet 45 anni: la aiuterà a mitigare gli effetti del processo di invecchiamento.

La donna, particolarmente in periodo di pre-menopausa, tende ad aumentare di peso, ad accumulare cellulite legata spesso a una cattiva circolazione del sangue, a soffrire di osteoporosi, invecchiamento della pelle con comparsa di rughe, irritabilità... Problemi comuni ai due sessi sono invece fragilità ossea, dolori articolari, perdita di massa muscolare, diminuzione della memoria...

Se è in sovrappeso, adattiamo l'apporto calorico del suo Programma di dimagrimento e cerchiamo soprattutto di soddisfare i fabbisogni specifici legati all'età: proteine per i muscoli, omega 3 e antiossidanti per il cuore, le arterie e la memoria, calcio per le ossa e i denti, vitamine A, E, D per la pelle...

Programma di dimagrimento leDiet Post-gravidanza: la aiuterà a ritrovare il suo peso forma, tenendo conto del suo fabbisogno particolare legato a questo periodo di "ricostruzione" post-gravidanza.

Il suo Programma di dimagrimento mira in particolare a ricostituire le sue riserve di vitamine, minerali e oligoelementi, cui lei ha attinto durante la gravidanza, ma anche a eliminare la quantità eccessiva di grasso corporeo.